Camere matrimoniali in affitto per studentesse Via Pescara, Chieti Scalo (zona Università)
In una delle zone più richieste e strategiche di Chieti Scalo, precisamente in Via Pescara, proponiamo camere matrimoniali in affitto per studentesse, in un appartamento situato a pochi passi dallingresso dellUniversità e con tutti i principali servizi sotto casa: supermercati, fermate bus, bar, tabacchi e molto altro.
L'appartamento, attualmente in fase di ristrutturazione, sarà disponibile dal 1° Ottobre 2025 e garantisce comfort, funzionalità e un ambiente moderno e accogliente.
Caratteristiche principali:
Superficie di circa 150 mq al 2° piano con ascensore
Soggiorno con angolo cottura, divano e angolo TV
4 ampie camere matrimoniali, tutte con climatizzatore
2 bagni finestrati completamente ristrutturati, entrambi con doccia
Locale lavanderia con lavatrice e asciugatrice
1 balcone condiviso e 1 balcone privato in una delle camere
L'appartamento è in fase di ristrutturazione con disponibilità dal 1° Ottobre 2025, sarà dotato di riscaldamento autonomo, climatizzatori in ogni camera, lavatrice, asciugatrice, infissi in PVC nuovi, bagni completamente ristrutturati con doccia, mobili nuovi e materiali di rifinitura nuovi.
4 camere matrimoniali disponibili:
1° Camera matrimoniale con balcone privato 350,00
2° Camera matrimoniale 340,00
3° Camera matrimoniale grande 350,00
4° Camera matrimoniale 310,00
Spese incluse: Condominio, acqua, tari e manutenzione caldaia.
Ottimo per chi cerca un appartamento nuovo, con tutti i comfort ed in una zona tranquilla e con tutti i servizi a portata di mano, per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via T. Scaraviglia n° 118, 66100 Chieti (CH)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.subitocasaonline.it